Drug alerts

DMA + DOC + 25B – NBOMe + 25E – NBOMe + 25I – NBOMe

venerdì, 14 Febbraio 2020

!!!   ALLERTA   !!!

TRIP DI MESCALINA AL CUI INTERNO SONO PRESENTI NUOVE SOSTANZE PSICOATTIVE:

A Capodanno 2019/2020, viene sottoposto ad analisi un trip venduto come mescalina.

Il campione viene sottoposto ad analisi con RAMAN Spectometry ed il risultato è: INCONCLUSIVE

Il campione viene sottoposto ad analisi con test colorimetrico con reagente Erlich e non avviene nessuna reazione.

Il campione viene inviato in laboratorio e sottoposto ad analisi con GC-MS ed il risultato è

DMA + DOC  + 25B – NBOMe + 25E – NBOMe + 25I – NBOMe

Non è possibile quantificare la percentuale di NPS presenti in quanto non esistono al momento degli standard di riferimento. I risultati riportati sono le sostanze maggiormente presenti nel blot.

Rapid info:

DMA: meglio conosciuta con il nome di 2,5 – dimethoxyamphetamine, è una sostanza di una serie che per struttura chimica è simile alle methoxyamphetamine. Le informazioni riguardanti questa sostanza sono soltanto di natura chimica in quanto non esistono al momento resoconti sugli effetti provati dalle persone che l’hanno consumata. Si presume che abbia effetti stimolanti uniti a effetti allucinogeni ed empatogeni

DOC: Data l’intensità e la durata dell’esperienza queste sostanze vengono considerate “impegnative”, specialmente per chi non ha troppa esperienza con gli psichedelici, per questo si consiglia di partire sempre da dosi basse e tenere conto del set and setting. Le DOx possono dare effetti simili a un mix di psichedelici e stimolanti. Questi ultimi risultano molto intensi rispetto agli psichedelici classici e portano spesso la persona a voler correre,  ballare e usare il proprio corpo in generale. In alcuni casi l’effetto può risultare spiacevole e portare a tremori delle mani e incapacità di stare fermi, specialmente a dosaggi elevati. A causa del lento inizio degli effetti, il rischio di sovradosaggio è significativo. La lunga durata degli effetti è difficile da valutare e i consumatori dovrebbero prevedere almeno 24 ore. Il consumo di DOC può indurre dolore al petto, nausea vasocostrizione.

NBOMe: sono fenetilamine psichedeliche dagli effetti molto potenti anche a basso dosaggio. Ogni variante è un derivato della corrispondente molecola della 2C-x family (25I-NBOMe : 2C-I; 25C-NBOMe : 2C-C  etc.) e ciò causa un forte incremento della potenza. Si riconoscono perché hanno un gusto  metallico-sintetico-amaro. Gli effetti della serie 25x-NBOMe sono principalmente di carattere psichedelico con intense alterazioni della percezione visiva simili all’ LSD. Fra le cose che li differenziano dall’LSD vi è un effetto stimolante ed energico molto marcato  ma anche effetti entactogeni simili a quelli dell’MDMA, seppur di intensità inferiore.

DMA, DOC e 25x-NBOMe RISULTANO ESSERE NUOVE SOSTANZE PSICOATTIVE: non vi sono sufficienti studi su di esse e non vi è storia a sufficienza sull’uso di queste sostanze da parte dell’uomo.

Sono stati registrati decessi negli USA ed Europa in seguito all’uso di DOC e 25x-NBOMe. In Europa sono state registrate numerose severe intossicazioni da NBOMe. Per queste caratteristiche le sostanze presenti si configurano come SOSTANZE AD ALTO RISCHIO DI EFFETTI COLLATERALI NON CONOSCIUTI E POTENZIALMENTE DANNOSI.

RICORDA: MESCALINA, PSILOCIBINA E LE SOSTANZE DELLA SERIE 2C-X NON POSSONO STARE SU UN TRIP IN QUANTO IL BLOT NON E’ IDONEO A CONTENERE UN QUANTITATIVO SUFFICIENTE DI SOSTANZA IN GRADO DI PROVOCARE GLI EFFETTI RICERCATI. DIFFIDA SEMPRE DI CHI TI VENDE DEI BLOT DI QUESTO GENERE!!!!!

per maggiori informazioni scrivi a: progettoneutravel@gmail.com