Drug alerts

AVVISO: DART VADER ROSSE 170mg MDMA

venerdì, 5 Luglio 2019

Nel mese di giugno è stata analizzata da Extreme e Neutravel, in Toscana, una pasticca rossa con la forma di testa di Dart Vader. L’analisi con RAMAN Spectromerty ha dato risultato:

INCONCLUSIVE

Il campione viene inviato in laboratorio e sottoposto ad analisi con GC-MS ed il risultato è

MDMA 170 MG

Rapid info:

La quantità di MDMA all’interno della pasticca risulta essere 170mg, che sono una quantità elevata. Infatti, più di 120 mg di MDMA possono essere troppi: si possono avere tic nervosi agli occhi, contrazioni mascellari (bruxismo, comunemente detto “smandibolamento”) fino anche a convulsioni, a seconda del peso corporeo della persona.

In caso di sovradosaggio aumenta notevolmente la temperatura corporea, con rischio di ipertermia, e possono verificarsi allucinazioni.

Nei giorni successivi il consumo di MDMA si possono avere depressione, disturbi del sonno, difficoltà a concentrarsi. Il consumo regolare di MDMA è neurotossico e può provocare danni permanenti al cervello.

Si consiglia di cominciare sempre da ¼ di pasticca e valutare gli effetti che produce: ci sono pillole altamente dosate in circolazione in questo momento.

La tossicità e i rischi connessi ad un utilizzo di 2C-I a scopo ricreativo e/o prolungato non è stata indagata da alcuna ricerca scientifica, la dose tossica per il corpo umano è quindi sconosciuta e allo stesso modo non è possibile affermare la sicurezza della sostanza